ACCETTO MIRACOLI:
L'ESPERIENZA DEGLI ALTRI


IL NUOVO ALBUM DI TIZIANO FERRO


E' uscita giovedì 3 settembre Rimmel , la canzone di Francesco De Gregori che Tiziano Ferro ha scelto come primo singolo per anticipare Accetto Miracoli: l’esperienza degli altri , il secondo capitolo dell’album pubblicato nel 2019 e già certificato doppio Platino.

Per il suo primo album di cover, Tiziano ha reinterpretato 13 brani di altrettanti autori italiani che con queste canzoni hanno dato forma a piccoli miracoli nel corso della sua vita, come
“luci piccolissime in fondo al tunnel, risposte, ispirazione, voglia di cambiamento, testardaggine, coraggio, risate, amore”.

Oltre a Rimmel, che apre l’album, Tiziano reinterpreta Morirò D’Amore portata al successo da Giuni Russo, Bella D’Estate (Mango, che l’ha composta con Lucio Dalla), Margherita (Riccardo Cocciante), E Ti Vengo a Cercare (Franco Battiato), Almeno Tu Nell’Universo (Mia Martini), Cigarettes And Coffee (Scialpi), Perdere L’Amore (Massimo Ranieri, che per l’occasione duetta con Tiziano), Piove (Jovanotti) feat. Box of Beats, Portami a Ballare (Luca Barbarossa), Nel Blu Dipinto Di Blu (Domenico Modugno), Ancora, Ancora, Ancora (brano di Cristiano Malgioglio, noto soprattutto nell’interpretazione di Mina), e infine Non Escludo Il Ritorno (scritto a quattro mani dall’indimenticabile Franco Califano con Federico Zampaglione).

Accetto Miracoli: L’Esperienza degli Altri esce il 6 novembre 2020 ed è già disponibile in preorder.
I formati disponibili sono: doppio CD e album digitale (con le 13 cover più i brani di Accetto Miracoli),
oppure LP (con le sole 13 cover).

L’ascolto del primo singolo mette già in chiaro quale sia l’intenzione di Tiziano nell’affrontare questo progetto: la sua versione di Rimmel è fresca e personale, con qualche finezza stilistica a sottolineare il suo gusto musicale, ma rimane estremamente rispettosa della versione originale, un classico di assoluta perfezione.

DOWNLOAD OR STREAM MUSIC

Ascolta/scarica la musica di Tiziano Ferro sui principali store online

FERRO - DOCUMENTARY


Vi racconto la favola che conoscevamo ma che non ci siamo mai raccontati. La mia, la nostra storia.
FERRO: disponibile su Prime Video

The fairytale we all knew, that was never told. My story, our story.
FERRO: worldwide only on Prime Video

El cuento de hadas que conocíamos y que nunca habíamos contado. Mi historia, nuestra historia.
FERRO: en todo el Mundo, solamente en Prime Video

TZN 2023 TOUR


Il tour che avrebbe avuto luogo dal 6 giugno al 18 luglio 2021 nei più importanti stadi italiani purtroppo è cancellato.
Live Nation sta lavorando per poter annunciare quanto prima la sua riprogrammazione che avrà luogo nell’estate del 2023.

I biglietti dell’edizione 2020-2021 saranno validi per l’edizione 2023.
"Avremmo sperato in un’estate diversa.
Avrei voluto festeggiare con voi i miei vent'anni di carriera, ma bisogna accettare lo stato delle cose e rendere costruttivo anche questo momento distorto.
Le mie energie da adesso andranno tutte verso @scenaunita per aiutare i lavoratori dello spettacolo che rimarranno senza impiego per il secondo anno consecutivo.>br> Grazie per la pazienza, la comprensione e la vicinanza.
Ci vediamo qui!!!
Tiziano

Info su LIVENATION ITALIA


CASA A NATALE



E TI VENGO A CERCARE



RIMMEL



BALLA PER ME



AMICI PER ERRORE



IN MEZZO A QUESTO INVERNO



ACEPTO MILAGROS feat ANA GUERRA



ACCETTO MIRACOLI



BUONA (CATTIVA) SORTE VIDEO



BUENA (MALA) SUERTE VIDEO



OFFICIAL MERCHANDISING

TIZIANO FERRO FANCLUB





Segui Tiziano sui Social Network




Artist Management FABRIZIO GIANNINI info@fabriziogiannini.it